Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Harry e Meghan: la loro casa dei sogni in Canada [FOTO]

Harry e Meghan sono pronti per iniziare la nuova vita in Canada e di certo avevano bisogno di trovare una nuova dimora all’altezza delle loro aspettative. Infatti la giovane coppia ha vissuto fino in questo momento nel Frogmore Cottage, luogo bellissimo ed elegante. I due hanno tuttavia già messo gli occhi su una casa veramente niente male…

 

Harry e Meghan: la loro casa dei sogni in Canada

I Duchi di Sussex si vogliono a tutti i costi trasferire in Canada e infatti proprio lì hanno trovato – forse – la loro casa dei sogni. Due cuore e una capanna? Ah no, è una villa super lusso che vale circa 35,8 milioni di dollari. Quali sono i requisiti per la casa di questa coppia? Beh, la villa in questione è di 640 metri quadrati divisi su quattro piani e ha cinque bagni, sei camere da letto, suite per gli ospiti e ovviamente un giardino enorme con un panorama sull’oceano.

Secondo il “Sun”, la famosa rivista inglese, la coppia sarebbe pronta ad acquistare immediatamente la dimora situata a Vancouver, nel cuore della Golden Miles. La favolosa villa ha grandi vetrate che si affacciano direttamente sull’oceano e giustamente il giardino sarebbe un buon investimento per far giocare i più piccoli all’aria aperta.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio