Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Giordana Angi, Sanremo e il ritorno all’università: “Mi sento una privilegiata”

Giordana Angi, giovane cantante di Amici di Maria de Filippi, sa bene quanto della sua notorietà sia merito del talent show che l’ha portata ad un altro grandissimo traguardo. La cantante sarà infatti presente al 70esimo Festival di Sanremo, con il brano Come mia madre. Su Instagram, la ragazza si rende perfettamente conto del momento d’oro che sta vivendo e annuncia anche i futuri progetti:

Usciranno canzoni nuove e sono contenta di poterle condividere. Scrivere mi fa star bene ed è specchio continuo di una vita che scivola in fretta e dentro la quale mi piace trovare senso, è specchio delle mie emozioni, di ciò che vivo e, finché sarà così, non smetterò di farlo ed, in mezzo a tante inutilità, è l’unico motivo che mi spinge davvero a fare canzoni. Da me avrete sempre e solo quest’esigenza, e se non la dovessi avere più, mi fermerei.

Giordana Angi: “Mi sento una privilegiata”

Inoltre, Giordana Angi rivela di star frequentando anche l’università, mai facile per studenti lavoratori e, in questo caso, estremamente pieni di impegni dettati dallo show business e dalla musica. La Angi è grata, consapevole di essere una privilegiata, anche solo per potersi permettere di pagare le rette universitarie. Sicuramente un bel modo di spendere i guadagni delle proprie canzoni:

La musica è posto libero, passione dalla quale non mi aspetto nulla in cambio. Per questo, nonostante il periodo denso, sto dando esami all’università, sto cercando d’impegnarmi al massimo. La musica, attraverso Amici di Maria De Filippi, mi ha permesso di fare 2 dischi e, di conseguenza, di pagarmi gli studi che non avrei potuto pagarmi e per questo mi sento una privilegiata e me lo ricordo ogni giorno

Pulsante per tornare all'inizio