Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Brutto incidente stradale per Giancarlo Magalli, auto distrutta: le attuali condizioni del conduttore

Nelle ultime ore si è diffusa una notizia che ha fatto preoccupare molto i telespettatori de I Fatti Vostri. Giancarlo Magalli è stato infatti coinvolto in un brutto incidente stradale e la sua auto pare sia andata completamente distrutta. Tuttavia, benché la situazione potesse apparire dai risvolti davvero tragici, sembra che per il conduttore di di Rai Uno, non ci siano stati particolari conseguenze drammatiche.

Risulta infatti che Giancarlo Magalli, abbia addirittura chiesto di non ricevere il soccorso dell’autoambulanza. Uscito da solo dalle lamiere della sua vettura, il conduttore sembra infatti essere rimasto illeso dopo il terribile impatto. 

L’incidente e le attuale condizioni di Giancarlo Magalli

Secondo quanto si apprende dalla ricostruzione dell’incidente, il conduttore viaggiava sulla Cassia bis (Roma) quando, a bordo della sua smart, è stato coinvolto nell’impatto. Sul posto, pare sia passato per caso lo storico collega di Giancarlo Magalli, Marcello Cirillo, che dopo essersi accertato delle condizioni dell’amico, ha parlato di ‘miracolo’. Su Dagospia si leggono infatti le dichiarazioni del musicista che ha affermato: “Questo è stato un vero miracolo, l’auto era un vero catorcio. Nessuno poteva credere che da quelle lamiere, qualcuno potesse uscire vivo. Giancarlo è stato miracolato per fortuna”.

Le dinamiche dell’impatto

Pare che a causare l’incidente sia stato la vettura del conduttore, che dopo aver perso il controllo, si è schiantata contro il guard rail. L’incidente ha coinvolto anche un Suv sul quale viaggiava un’intera famiglia, che per fortuna è rimasta illesa così come Giancarlo Magalli. Per tranquillizzare tutti, il conduttore ha scritto su Facebook: “Incidente brutto ma non si è fatto male nessuno, per fortuna”. A tranquillizzare i fan, ci ha pensato anche Michela Magalli, nota influencer e figlia di Giancarlo. La ragazza ha infatti scritto su Instagram, postando una foto con il padre: “Uno spaghetto e passa la paura”.

LEGGI ANCHE: Adriana Volpe, riscatto al GF Vip: “Magalli me ne ha fatte tante…”

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio