Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

GF Vip, Federico Rossi contro Antonio Zequila: “Incommentabile…”

Federico Rossi non ha apprezzato i commenti negativi di Antonio Zequila su Paola Di Benedetto e ha deciso di rispondere con dei post agguerriti.

Antonio Zequila commenta Paola Di Benedetto

Il GF Vip 2020 ha fornito ai concorrenti tutto il materiale per mettere su uno spettacolo di burlesque, in cui le donne si sarebbero sfidate con un balletto. A vincere la sfida è stata Fernanda Lessa, mentre Paola Di Benedetto ha ottenuto un voto molto basso.

Antonio Zequila ha motivato la scelta di penalizzare la ragazza, dicendo che non si era “spogliata abbastanza”. Una critica che non è stata digerita da Federico Rossi, fidanzato della concorrente, che sui social ha risposto con due post.

La risposta di Federico Rossi: “Incommentabile…”

Federico Rossi ha deciso di commentare le parole di Antonio Zequila, pubblicando su Twitter un primo post rivolto a lui:

Zequila incommentabile. Lo devo dire. Con quale mentalità microcefalica ed ignorante continui a dire che in un balletto divertente una è obbligata a “togliersi la minigonna” per prendere un “punteggio sopra lo zero”? Ma scherziamo? Questa si chiama eleganza, che tu non conosci.

Poco dopo, il cantante del duo di Benji e Fede, ha risposto con un nuovo post, che ritornava sulla questione, in difesa di Paola Di Benedetto:

“Ha un bel fisico, ha vent’anni, non esiste che non si spogli”. Sussistono valori che vanno oltre la tua e vostra superficialità, orgoglioso di essere fidanzato con una ragazza intelligente e pura. In quanto a te, ti commenti da solo er mutanda.

L’amore tra i due ragazzi tiene testa alle critiche e alle crisi, e fino a qualche giorno fa l’ex Madre Natura si era sfogata nel confessionale della casa del Grande Fratello, lamentando la mancanza del fidanzato.

LEGGI ANCHE: Trono Over, Roberta Di Padua minacciata sul web: paura per la dama

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio