Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Buon compleanno Michelle Hunziker: i festeggiamenti a 2000 metri

Ieri, 24 gennaio, è stato il compleanno di una delle più talentuose presentatrici della televisione italiana. Sì, stiamo parlando proprio di Michelle Hunziker, che ha compiuto – anche se non sembra – quarantatré anni. Come ha deciso di trascorrere questa giornata? Con chi ha festeggiato?

Buon compleanno Michelle Hunziker: i festeggiamenti

La Hunziker ha deciso di passare questo compleanno a circa 2000 metri di quota, insieme agli amici e ovviamente al marito Tomaso Trussardi. Ovviamente erano presenti anche le tre figlie di Michelle e tutti (compresi i due barboncini) hanno alloggiato in un rifugio di lusso. Le sorprese per la giovane donna non sono affatto mancate, infatti il marito Tomaso le ha fatto trovare un mazzo gigante di rose.

Michelle è una donna sempre gioiosa e piena di vita e la sua grande simpatia la rende una delle italiane “esposte” più apprezzata. Inoltre è sempre circondata, nel giorno del suo compleanno come nella vita di tutti i giorni, dalla sua bellissima famiglia e da tutti i suoi amici più cari. Gli auguri sui social non si sono fatti attendere: i messaggi sono arrivati da chiunque, specialmente quelli degli amici vip, come: J-Ax, Cristina Parodi, Antonella clerici e Filippa Lagerback.

La felicità di questi speciali momenti è stata documentata sui profili social della Hunziker stessa e di tutti gli invitati, contenti di passare un giorno così speciale con un’amica altrettanto cara.

Pulsante per tornare all'inizio