Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

GF Vip, Barbara Alberti via dalla Casa: “Cacciatemi dal gioco”

Barbara Alberti è entrata nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ portandosi dietro tutta la sua cultura e sapienza. La giornalista, che dagli anni ’80 è una delle firme più autorevoli del mondo giornalistico ha deciso di mettersi in gioco. Dalla prima puntata del reality il percorso della scrittrice sta delineando un profilo caratteriale che fino a poco tempo fa era totalmente sconosciuto. La sua impeccabile preparazione culturale potenziata da un lessico strutturato si mescola con una entusiasmante ironia.

È la star della nuova edizione del ‘GF’ e il pubblico si sta letteralmente affezionando ad una donna che quotidianamente mostra il suo bagaglio di vita; interessante e ricco di informazioni. Anche i followers si sono innamorati della sua spiccata dialettica. E del modo con cui riesce a gestire gli atteggiamenti dei suoi coinquilini attraverso citazioni letterarie, sfidano qualsiasi influencer del momento. Ma nonostante sia una delle preferite dal pubblico, all’interno della casa l’umore di Barbara Alberti nelle ultime ore sembra disturbato. Ma vediamo cosa è successo durante la sesta puntata del ‘GF Vip’.

Barbara Alberti vuole uscire dalla Casa

La sesta puntata del ‘Grande Fratello Vip’, ricca di esilaranti episodi che hanno coinvolto immancabilmente ciascun concorrente, ha visto una Barbara Alberti determinata e autoritaria. Una presa di posizione che allontana bruscamente la stessa scrittrice dal reality dove ne fa attualmente parte.

La nota giornalista ha dichiarato di voler rinunciare al gioco e lasciare dunque la Casa più spiata d’Italia. Sembrerebbe che Barbara Alberti non riesca più a sostenere le dinamiche e i ritmi del gioco. Ma, nonostante il conduttore Alfonso Signorini le abbia detto in puntata di rifletterci meglio, la scrittrice sembra determinata nelle sue intenzioni:

«La prossima volta apro il gioco dicendo che vado via, se mi butta fuori il pubblico io avrò comunque il cachet, sennò mi pagano solo le puntate che ho fatto»

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio