Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Conoscete la primogenita di Maurizio Costanzo? Famosa scrittrice [FOTO]

Come forse è noto ai più, la vita sentimentale di Maurizio Costanzo è stata molto movimentata. Quattro matrimoni e tre figli. I primi due avuti dal secondo matrimonio. Oltre infatti al giovane Gabriele, il ragazzo che il giornalista, scrittore e conduttore ha adottato insieme alla sua ultima e attuale moglie Maria De Filippi, Maurizio Costanzo ha altri due figli, avuti dal suo matrimonio con la collega la giornalista Flaminia Morandi.

Camilla Costanzo è la primogenita di Maurizio Costanzo, nata nel 1973 dal secondo matrimonio del padre. Oltre a Gabriele infatti, il giornalista ha due figli biologici, nati dal secondo dei suoi quattro matrimoni.

Chi è la prima figlia di Maurizio Costanzo

Camilla e Saverio sono rispettivamente la primogenita e il secondogenito di Maurizio Costanzo ed entrambi sono entrati a far parte del mondo del cinema. La più grande fra i due è una sceneggiatrice e una scrittrice, ma ha anche preso parte come attrice a ben tre film. Private, Una famiglia per caso e I corti italiani, sono i lungometraggi in cui appare la prima figlia di Maurizio Costanzo. Il giornalista, scrittore e presentatore, in un’intervista aveva dichiarato sulla figlia: “Camilla riesce a conciliare il mestiere di mamma con quello di scrittrice di libri“. E sulla madre dei suoi primi due figli, Maurizio aveva confessato: “Flaminia è la madre dei miei figli e io le sarò sempre grato di questo”. Se infatti con Camilla e Saverio, pare mantenere un rapporto sereno, anche con la ex moglie, l’attuale marito di Maria De Filippi, pare essere in buoni rapporti. La primogenita di Maurizio Costanzo è una donna molto riservata e lontana dai social. In una recente intervista ha dichiarato di essere una donna molto sensibile e di commuoversi spesso. E poi con fermezza ed ironia ha rivelato il suo motto: “Chi desiste dalla lotta è un fio de m***a”.

LEGGI ANCHE: Avete mai visto il papà di Alessia Marcuzzi? Un uomo bellissimo [FOTO]

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio