Avete+mai+visto+dove+vive+Melissa+Satta%3F+Appartamento+elegante+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/01/25/avete-mai-visto-dove-vive-melissa-satta-appartamento-elegante-foto/amp/

Avete mai visto dove vive Melissa Satta? Appartamento elegante [FOTO]

Melissa Satta è una tra le più apprezzate showgirl, attrice e modella italiana. Ha esordito nel 2005 come valletta in televisione, ma la notorietà è arrivata con il ruolo di velina a Striscia la Notizia. Nel 2014 è nato Maddox, che Melissa ha avuto dal calciatore Kevin Prince Boateng. Dopo essere stati separati per un periodo, i due hanno ritrovato la serenità ed attualmente vivono in un bellissimo appartamento nel cuore di Milano.

Ecco dove vive Melissa Satta [FOTO]

Melissa Satta vive con la sua famiglia nel cuore di Milano, all’ultimo piano di un palazzo nel centro della città. Per la sua abitazione, Melissa ha optato per uno stile semplice ma elegante; in tutte le stanze, ad eccezione di ingresso, bagni e cucina, è presente il parquet, che insieme all’impianto di illuminazione, rende la casa calda ed accogliente.

Come tante sue colleghe, anche Melissa ha una passione per la moda e come una vera fashion addicted ha un’intera cabina armadio a disposizione solo per i suoi vestiti e cassettiere che contengono le numerose scarpe. La zona living è un ambiente spazioso con pochi mobili in cui ritroviamo i colori caldi che caratterizzano l’intera abitazione. Il pezzo forte è sicuramente lo splendido terrazzo con vista su Milano, arredato con mobili da esterno, chiari anche questi e contornato dal verde.

Qualche tempo fa, ospite a Verissimo, Melissa ha raccontato del periodo di allontanamento dal marito, il calciatore Boateng, avvenuto nel gennaio scorso:

La fine del matrimonio l’ho vissuta come un fallimento. È una cosa che non vorresti mai. Poi, dopo un anno, abbiamo recuperato. Non posso garantire che tutto sarà perfetto, però un domani potrò dire di averci provato, almeno per nostro figlio. I giovani di oggi devono riflettere sull’importanza di tenere unita la famiglia. Stare insieme è un sacrificio e un compromesso, ha dichiarato Melissa.

Exit mobile version