Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Wanda Nara, l’ossessione segreta: “45 telecamere dentro casa”

Ciascuno di noi ha le proprie manie, e le star non disobbediscono a questa legge. Lo sa bene Wanda Nara, che in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha svelato la sua. E che ha a che fare con i suoi figli. La donna, infatti, oltre a essere la procuratrice del marito (Mauro Icardi, ndr), opinionista del Grande Fratello Vip, showgirl e modella è anche – e soprattutto – mamma di cinque bambini. Valentino, 10 anni, Constantino, di 9 (appena compiuti), e Benedicto, di 7, avuti dalla sua relazione con Maxi Lopez. E poi ancora Francesca, 4 anni, e Isabella, di 3, nate dal matrimonio con Mauro Icardi.

Una mamma attenta e presente

Wanda Nara, nella lunga intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha quindi raccontato di essere una mamma molto premurosa. «Mi godo la loro infanzia. So che il tempo passa velocemente e voglio essere presente il più possibile. Ora che crescono hanno ancora più bisogno di me e dei miei consigli», ha raccontato. E, proprio per il fatto di essere una donna spesso impegnata con il suo lavoro, mamma Wanda ha deciso di adottare un escamotage per garantire la sicurezza dei suoi figli. Ed è proprio questa la sua più grande mania.

WANDA NARA

La mania di Wanda Nara

Sì, perché per riuscire a tenere sempre sotto controllo i suoi figli, Wanda Nara ha adottato un rimedio…particolare. «Casa mia è piena di telecamere di sicurezza. Ne ho 43 sparse ovunque, tranne in bagno. Nelle pause del programma mi collego dal cellulare e vedo tutto quello che fanno i miei figli. L’altra sera ho beccato la piccola con l’iPad a letto, anche se sa benissimo che non deve farlo!», ha dichiarato. Un modo alternativo per riuscire ad essere sempre una mamma presente, anche quando lontana, e attenta ai suoi figli, alle loro abitudini e ai loro bisogni.

Pulsante per tornare all'inizio