Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Tradisce la moglie con la suocera in viaggio di nozze, dopo nove mesi…

Una storia che ha dell’incredibile e che potrebbe diventare la trama di una soap opera. Il marito tradisce la moglie in viaggio di nozze. E se già la situazione non fosse abbastanza surreale, il fatto che l’abbia tradita con la suocera, risulta ancora più sconvolgente. Ma il filo di questa vicenda mantiene ulteriori risvolti. Infatti il tradimento ha delle conseguenze piuttosto concrete. La mamma della sposa rimane incinta e dopo nove mesi nasce un bambino. 

A raccontare la vicenda è stata la stessa protagonista della storia. La scoperta del tradimento pare sia avvenuta dopo qualche settimana dal rientro dal viaggio di nozze. 

Marito tradisce la moglie in viaggio di nozze

La donna tradita non si era accorta del tradimento durante il viaggio di nozze a Devon. Il marito (ormai ex) e sua madre non avevano dato segni di complicità equivoca durante tutta la durata del tour. Il fedifrago è Paul White che durante la luna di miele, pare abbia scoperto di preferire la madre alla figlia. Secondo quanto raccontata da Lauren, la moglie tradita, al Daily Mail, il novello sposo aveva dimostrato una certa simpatia per la suocera Julie. Tuttavia non era mai parsa particolarmente equivoca; fino alla scoperta del tradimento. Oggi Paul e la suocera, sono marito e moglie ed hanno un figlio. 

Il racconto della moglie tradita

 Tradisce la moglie in viaggio di nozze. Secondo quanto raccontato, Lauren e Paul si erano sposati nel 2004 e la mamma della sposa, Julie, che aveva contribuito economicamente al viaggio di nozze nel Devon, si era autoinvitata al viaggio. La scoperta del tradimento è avvenuta qualche settimana dopo dal rientro della luna di miele in tre. La sorella di Lauren, sbirciando sul cellulare della madre, scopre delle conversazioni intime di quest’ultima con il genero Paul. “Non potevo crederci, mi era caduto il mondo addosso: due delle persone che amavo di più, e di cui mi fidavo ciecamente, mi avevano tradito così. Questa è una delle cose peggiori che una madre possa fare alla figlia”, ha raccontato Lauren, aggiungendo: “Paul andava sempre molto d’accordo con mia madre e non avevo mai sospettato nulla. C’è voluto molto tempo per superare tutto, ma alla fine, cinque anni dopo, sono andata anche al loro matrimonio. L’ho fatto solo per il bene della famiglia, ma ho avuto la forza di andare avanti e ho un nuovo compagno, da cui ho avuto quattro figli”.

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio