Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiFelicitazioniPrimo Piano

Tina Cipollari, è crisi con Vincenzo Ferrara? Lui rivela: “Abbiamo un problema”

Dopo la fine del matrimonio con Kiko Nalli, Tina Cipollari ha un nuovo compagno: lui si chiama Vincenzo Ferrara, un affermato imprenditore di Firenze. Intervistato, Vincenzo ha messo a tacere tutte le voci di una presunta crisi con l’opinionista di Uomini e Donne.

Tina Cipollari, è crisi con Vincenzo Ferrara? Lui rivela: “Abbiamo un problema”

Ormai da qualche giorno si rincorrono le voci di una presunta crisi tra Tina Cipollari ed il suo compagno Vincenzo. Ma, a smentire i pettegolezzi ci ha pensato proprio il fidanzato dell’opinionista; intervistato dal settimanale DiPiù, infatti ha svelato:

“Ma quale crisi! Tina e io siamo sempre innamorati. Stiamo bene insieme. L’unico problema è la distanza: durante la settimana Tina è fissa a Roma per registrare le puntate di Uomini e Donne mentre io sono sempre al lavoro nel mio ristorante. Riesce a raggiungermi solo nel fine settimana“. 

Nessuna crisi tra i due, che nonostante la lontananza, sono più innamorati che mai. Le nozze però, sembrano essere ancora lontane:

Come tutte le coppie innamorate anche a noi capita di parlare di nozzeaveva svelato Tina Cipollari qualche tempo fa, -. Ma sinceramente adesso non è il momento giusto, perché non avremmo il tempo per organizzarle. Se ne discute però non c’è nulla di concreto: non perché non ci sia la volontà, ma perché si tratta di una scelta importante. Sono reduce da un matrimonio, quello con Chicco, durato tredici anni e, prima di rimettermi nella stessa situazione, vorrei pensarci bene. E sul suo compagno ha dichiarato:

Mi sono innamorata prima della sua anima e poi del suo aspetto. Mi ha saputo conquistare col carattere e la personalità. Vincenzo è il mio contrario così ci compensiamo. È paziente e pacato, non litiga mai e difficilmente si arrabbia. Quando si trova di fronte a un problema, cerca di superarlo con la sua positività. Insomma, è una persona che sorride spesso e questo ha contribuito a farmi innamorare di lui”.

Pulsante per tornare all'inizio