Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Sanremo 2020, Al Bano e Romina si esibiranno insieme alla figlia Romina Junior: le ancicipazioni

Dopo mesi di tira e molla, è arrivata la conferma che i milioni di fan di Al Bano e Romina Power aspettavano da tempo: la coppia sarà a Sanremo 2020, pronta a calcare il palco in qualità di ospite d’onore nella prima puntata della manifestazione. Per loro, Cristiano Malgioglio in persona ha in queste settimane preparato un brano di lancio. Si intitolerà Cogli l’Attimo, e vedrà la coppia impegnata nell’esibizione di un brano inedito, accompagnato presumibilmente da un breve percorso all’interno del loro repertorio classico.

Ci sarà anche Romina Junior Carrisi assieme alla coppia di genitori: riunione di famiglia per la prima, attesissima serata di Sanremo 2020

Ma non si tratterà di una semplice esibizione, quella che vedrà sul palco di Sanremo 2020 la mitica coppia della musica melodica italiana. Ad accompagnare i due sul palco, in una celebrazione dai toni di passaggio di testimone, sarà infatti Romina Junior Carrisi. La figlia della coppia, classe 1987, potrebbe addirittura esibirsi come terza voce al momento di portare in scena il brano inedito. Si tratterà della prima nuova composizione dei Carrisi dopo 25 anni, ed è probabile la presenza dell’ora trentaduenne figlia della coppia sul palco dell’Ariston.

La presenza di Al Bano e Romina è solamente la prima delle numerose ospitate che scandiranno il prossimo Festival di Sanremo 2020. In un lungo percorso lavorativo portato avanti dal Direttore Artistico Amadeus, la kermesse vedrà il ritorno di un tono classicista, dopo le due discusse edizione di Claudio Baglioni; con la coppia d’oro della musica italiana torneranno dunque volti noti quali Fiorello, Roberto Benigni e Tiziano Ferro. Ospiti esteri limitati allo stretto indispensabile, mentre è ormai certa la presenza di Fiorello e Mara Venier. Ad accompagnare il conduttore, l’attesa, discussa parata di co-conduttrici; ben dieci le giornaliste e presentatrici che si avvicenderanno sul palco in coppia con Amadeus, scandendone il percorso e accompagnandone il lavoro di presentazione per tutte le cinque puntate.

LEGGI ANCHE Loredana Lecciso e Al Bano di nuovo insieme, la dedica sui social

Pulsante per tornare all'inizio