Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Samantha De Grenet senza trucco e con i ritocchini… [FOTO]

Samantha De Grenet è una donna bellissima, lo è sempre stata, ma ultimamente abbiamo notato che la conduttrice e showgirl ha qualcosa di diverso… ritocchini? Sì e lo conferma proprio lei!

Samantha sì ai ritocchini, ma non troppo!

In questo scatto vediamo De Grenet senza un filo di make up e, per sua stessa ammissione, qualche rigonfiamento…

Ecco cosa ha dichiarato in merito: “Va bene , parliamo di chirurgia estetica senza essere ipocriti! Credo che a tutti faccia piacere invecchiare dolcemente, mantenere il più a lungo possibile una pelle tonica ed idratata, e perché no dimostrare meno anni e quindi sembrare più giovani. Chi mi conosce e mi segue da qualche tempo lo sa bene, io non ho mai nascosto che serenamente, ma senza essere maniacale vado ogni 6 mesi e da qualche anno dal dr. Alberto Armellini.

Fortunatamente con Alberto, perdonate l’ informalità ma ormai non solo è un professionista eccezionale ma anche un grande amico, siamo sulla stessa lunghezza d’ onda perché amiamo l’ armonia di un viso senza eccessi e stravolgimenti e così abbiamo deciso per me dei trattamenti non invasivi e che danno, soprattutto grazie ad una mano più che precisa e perfetta, un risultato assolutamente naturale. In tante mi chiedete a quale tipo di trattamenti mi sottopongo e così eccomi qui a raccontarmi! Premiate la mia franchezza che al contrario di altre che negano anche l’ evidenza di alcuni interventi , io vi racconto anche quelli che non si vedono.


Abbiamo messo una piccolissima quantità di Filler acido ialuronico di ultima generazione alle labbra per renderle più idratate e toniche evitando l’ effetto canotto o finti , poi ho fatto una terapia Anti Age di biostimolazione cutanea infiltrativa non invasiva su viso e collo per idratare ed illuminare .
Per finire un’ applicazione di siero Anti Age, A A Beauty&Skin Health, con cellule staminali e fattori di crescita.
Ovviamente poi a casa si devono usare buone creme e maschere che aiutino quotidianamente a mantenere la pelle idratata, nutrita ed elastica.
“Invecchiare” si, ma dolcemente!”

Ben detto, Samantha!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio