Sabrina Ghio senza freni: «Ho detto no a Silvio Muccino e lui …» [VIDEO]
L’ex allieva di ‘Amici’ Sabrina Ghio, è tornata in tv durante una puntata di ‘Rivelo’, programma televisivo in onda su Real Time. L’ex ballerina nonché ex tronista di ‘Uomini e Donne’, oggi è un’affermata web influencer. Durante l’intervista a ‘Rivelo’, moderata dalla conduttrice Lorella Boccia, la Ghio ha raccontato i suoi inizi in Tv e nel mondo della moda svelando soprattutto molto della sua vita privata.
Sabrina Ghio oggi è felicemente innamorata del suo Carlo per il quale spera di percorrere con lui un lungo cammino. Non si è mai sentimentalmente accontentata; ha sempre cercato di seguire il suo cuore e le sue sensazioni esclamando anche dei grotteschi “no” a due uomini molto noti. Si tratta di Bobo Vieri e dell’attore nonché noto regista, Silvio Muccino. E proprio su quest’ultimo che la Ghio si è lasciata molto andare nelle confidenze dinnanzi ad un’attentissima e curiosa conduttrice Lorella Boccia.
«Quando facevo teatro mi arrivò in camerino un enorme mazzo di rose rosse: era di Silvio Muccino. Mi invitò a prendere qualcosa da bere e portai tutti i miei amici gay per protezione. Ci fu un corteggiamento a cui io non ho mai ceduto.»
Sabrina Ghio: «Silvio Muccino mi lasciò a piedi» [VIDEO]
La trentaquattrenne, durante l’intervista andata in onda sul canale Real Time ha ammesso di aver rifiutato un invito di Bobo Vieri. L’ex calciatore le aveva chiesto di raggiungerlo a Miami. Un viaggio che la showgirl non ha mai fatto.
Ma, mentre Sabrina Ghio era impegnata col teatro, un altro corteggiatore dal volto noto le chiese di uscire. Il corteggiamento di Silvio Muccino è stato molto lungo alla quale la stessa Ghio afferma di non aver mai ceduto. E per quanto riguarda l’incontro che ha avuto a Genova con l’attore, la Ghio rivela altrettante curiosità scottanti.
«A Genova mi venne a prendere con il motorino, ci siamo fermati. Lui provò a baciarmi, lo respinsi in modo carino. L’ho rifiutato. Si inc***ò molto e mi lasciò a piedi.»