Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2020
  • Gennaio
  • 24
  • Sabrina Ghio senza freni: «Ho detto no a Silvio Muccino e lui …» [VIDEO]
  • Detto da loro

Sabrina Ghio senza freni: «Ho detto no a Silvio Muccino e lui …» [VIDEO]

Teresa Comberiati 24 Gennaio 2020

L’ex allieva di ‘Amici’ Sabrina Ghio, è tornata in tv durante una puntata di ‘Rivelo’, programma televisivo in onda su Real Time. L’ex ballerina nonché ex tronista di ‘Uomini e Donne’, oggi è un’affermata web influencer. Durante l’intervista a ‘Rivelo’, moderata dalla conduttrice Lorella Boccia, la Ghio ha raccontato i suoi inizi in Tv e nel mondo della moda svelando soprattutto molto della sua vita privata.

Sabrina Ghio oggi è felicemente innamorata del suo Carlo per il quale spera di percorrere con lui un lungo cammino. Non si è mai sentimentalmente accontentata; ha sempre cercato di seguire il suo cuore e le sue sensazioni esclamando anche dei grotteschi “no” a due uomini molto noti. Si tratta di Bobo Vieri e dell’attore nonché noto regista, Silvio Muccino. E proprio su quest’ultimo che la Ghio si è lasciata molto andare nelle confidenze dinnanzi ad un’attentissima e curiosa conduttrice Lorella Boccia.

«Quando facevo teatro mi arrivò in camerino un enorme mazzo di rose rosse: era di Silvio Muccino. Mi invitò a prendere qualcosa da bere e portai tutti i miei amici gay per protezione. Ci fu un corteggiamento a cui io non ho mai ceduto.»

Sabrina Ghio: «Silvio Muccino mi lasciò a piedi» [VIDEO]

La trentaquattrenne, durante l’intervista andata in onda sul canale Real Time ha ammesso di aver rifiutato un invito di Bobo Vieri. L’ex calciatore le aveva chiesto di raggiungerlo a Miami. Un viaggio che la showgirl non ha mai fatto.

Ma, mentre Sabrina Ghio era impegnata col teatro, un altro corteggiatore dal volto noto le chiese di uscire. Il corteggiamento di Silvio Muccino è stato molto lungo alla quale la stessa Ghio afferma di non aver mai ceduto. E per quanto riguarda l’incontro che ha avuto a Genova con l’attore, la Ghio rivela altrettante curiosità scottanti.

«A Genova mi venne a prendere con il motorino, ci siamo fermati. Lui provò a baciarmi, lo respinsi in modo carino. L’ho rifiutato. Si inc***ò molto e mi lasciò a piedi.»

 

 

Tags: Lorella Boccia

Continue Reading

Previous: Che fine ha fatto Katia Noventa? Nuova vita di castità [FOTO]
Next: Tradisce la moglie con la suocera in viaggio di nozze, dopo nove mesi…

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001