Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipIndiscrezioni & Social

Milly Carlucci porta la parrucca? La verità: “Ho paura di rimanere…”

Milly Carlucci è uno dei volti più amati della televisione. Con il suo “Ballando con le Stelle”, caposaldo del palinsesto Rai ormai da anni, la conduttrice continua a conquistare il pubblico edizione dopo edizione. Un talento innato nella conduzione ma anche un grande fascino femminile hanno reso Milly Carlucci una donna senza tempo, soprattutto ora che ha 65 anni e non ha perso un briciolo del suo charme.

Quello di Milly è uno stile riconoscibile e perfino tradizionale: look sempre femminili, lunghi capelli castano biondo, labbra carnose trucco ben delineato sugli occhi. A proposito di capelli, è proprio questo il dettaglio che desta più curiosità sul web: sono molti i telespettatori che sostengono che la Carlucci indossi una “parrucca di nylon”. Ma è vero oppure no?

Possiamo dire che si tratti di una mezza verità. Milly Carlucci infatti ha dichiarato di indossare solo extension. Ebbene sì, quella folta chioma bionda è frutto di lunghe extension, usate solo perché i capelli lunghi le stanno meglio. 

Ultimamente la Carlucci avrebbe raccontato che: “Non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”.

Milly Carlucci ha rimandato al mittente le accuse, dichiarando di indossare solo extension. Ebbene sì, quella folta chioma bionda è frutto di lunghe extension, usate solo perché i capelli lunghi le stanno meglio. Ultimamente la Carlucci avrebbe raccontato che: “Non mi sono mai piaciuta, detesto la lunghezza dei piedi e ho paura di rimanere con tre capelli in testa. Cerco di non stressarli usando le extension. Sono una necessità, a me stanno bene i capelli lunghi”.

 

Pulsante per tornare all'inizio