Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Julia Roberts irriconoscibile: spunta la FOTO invecchiata e struccata

Amata in tutto il mondo, attrice strepitosa fin da quando era piccolissima, Julia Roberts è considerata anche una delle donne più belle del cinema. Impossibile non innamorarsi della sua riccioliuta chioma rossa e del suo sorriso inconfondibile.

Con film come Pretty Woman e Il matrimonio del mio migliore amico, Julia Roberts è entrata definitivamente nel cuore di ogni spettatore. Ma il tempo passa per tutti e spesso anche un’icona come lei si scontra con qualche ‘scheletro nell’armadio’. Insomma, anche le dive possono avere una giornata no…

In questa foto Julia Roberts (52 anni compiuti ad ottobre) sembrerebbe irriconoscibile. Eccola mentre gioca a carte nell’intimità di casa sua completamente struccata, con i capelli raccolti in una coda e dei grandi occhiali da vista sul viso. Il sorriso è sempre lo stesso, ma i segni del tempo e il look casalingo hanno lasciato i fan senza parole:

Pulsante per tornare all'inizio