Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Giulia De Lellis a Verissimo: “Iannone innocente. Damante fidanzato? Vediamo quanto dura…”

Torna Verissimo con il consueto appuntamento previsto per domani, sabato 25 gennaio, alle ore 16:00 su Canale 5. 

Come sempre una carrellata di ospiti d’eccezione si racconteranno nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, e domani toccherà a Giulia De Lellis. Per la prima volta l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne parlerà del caso di doping che nelle ultime settimane ha coinvolto il suo attuale fidanzato, Andrea Iannone, in una dura bufera mediatica. La De Lellis metterà in chiaro da subito: ““Iannone è innocente”, per poi spiegare:

È un momento particolare della sua carriera dove io non posso fare altro che stargli vicino. Siamo sereni perché sappiamo della sua innocenza. Lui è molto determinato a dimostrare questo e sono sicuro che ci riuscirà. Sono molto positiva perché conosco la persona e l’uomo. Mi dispiace per quello che leggo sui social perché Andrea ha un passato da sportivo modello. Spero si risolva tutto il prima possibile”.

Immancabile anche la domanda di Silvia Toffanin sull’ex fidanzato storico di Giulia, il tronista Andrea Damante. A distanza di anni dalla prima rottura, e con un nuovo amore a riempire il cuore di entrambi, la De Lellis si sbottonerà nel salotto di Verissimo:

 “Spero sia felice. Vediamo quanto durerà. Ci siamo sentiti per gli auguri di Natale. Siamo rimasti in buoni rapporti. Abbiamo condiviso tanto e ci vogliamo bene”

Non mancherà, infine, il retroscena del famoso furto che l’influencer ha subito durante le feste di Natale e che sembra averla sconvolta non poco:

“Il giorno prima di Capodanno mi hanno rubato tutto, anche i regali di Natale. Mi sono spaventata molto perché nel 2019 è stato il terzo furto che ho subito. È stato molto pesante! Consiglio a tutti di evitare di dire, come purtroppo ho fatto io, i propri spostamenti sui social”.

 

Pulsante per tornare all'inizio