Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

GF Vip, sconosciuto entra nella casa: chi è Alfonso

Nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’ l’effetto “surprise” è sempre dietro l’angolo. E a scatenare la curiosità è la mente imprevedibile del ‘GF’ che, come di consueto lascia senza parole i concorrenti della quarta edizione. Nelle ultime ore i beniamini tanto amati dai telespettatori hanno ricevuto una curiosa visita: uno sconosciuto è entrato improvvisamente nella Casa più spiata d’Italia. Come avranno reagito gli inquilini?

Non si tratta di un nuovo concorrente o di un membro dello staff del ‘GF’. Lui è Alfonso ed è un parrucchiere. All’ora di cena il ventisettenne è entrato nella Casa scuotendo velatamente la tranquilla routine dei concorrenti e al suo ingresso improvviso, in molti si sono domandati chi fosse. Soprattutto Antonella Elia che ha riempito l’ospite con mille domande per poi esclamare:

«Come sei carino, non per me, ma per le altre ragazze tue coetanee»

Curiosità fra i followers

Alfonso è il ragazzo che improvvisamente è entrato nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Ovviamente il suo ingresso ha immediatamente reso perplessi molti volti degli inquilini che, nonostante tutto, lo hanno accolto con entusiasmo. Il ragazzo è arrivato all’ora di cena con un vigoroso mazzo di fiori e ha raccontato ai concorrenti di aver vinto un concorso. Il premio era proprio quello di cenare nella Casa del ‘Grande Fratello Vip’. Tutti gli inquilini, meravigliati dall’improvviso ingresso si sono dimostrati gentili nell’accoglierlo facendolo accomodare a capotavola.

Attenti ad osservare meglio il ragazzo, non sono stati soltanto i concorrenti del ‘GF’ ma anche il web che si è mosso per conoscere il fortunato ragazzo che ha vinto un premio così ambito. A dimostrare una certa curiosità sono stati soprattutto i followers di Twitter che, rintracciando il profilo Instagram del ventisettenne, più di un utente ha avuto da ridire:

«Conosce più vip dei vip nella Casa, è uno famoso»

 

 

 

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio