Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Claudio Amendola e Francesca Neri a letto senza freni: “Lo facciamo tre volte…”

Claudio Amendola e Francesca Neri, da oltre vent’anni insieme, si guardano ancora come se l’avessero capito giusto ieri, di essersi innamorati l’uno dell’altra. Vivono una di quelle storie d’amore che sembra non esistere più, e neanche sotto le lenzuola si risparmiano…

Vent’anni insieme, solo una crisi (durata appena sei mesi), un figlio (Rocco, avuto nel 1999) e una famiglia perfettamente allargata, insieme ad Alessia e Giulia (rispettivamente classe 1984 e 1989, nate dal primo matrimonio di Amendola e Marina Grande).

Le coppie forti forse sono proprio quelle che riescono a superare una litigata, e ogni relazione ha i suoi metodi per farlo. Claudio Amendola e Francesca Neri, si sa, considerano il loro amore “un colpo di fulmine carnale” e sembrerebbe che a letto facciano delle vere scintille.

“Io e Claudio lo facciamo almeno tre volte a settimana”, ha dichiarato Francesca in una storica confessione, condita da una frecciatina curiosa: “Ho letto che la Cuccarini lo fa due volte a settimana e lei è una ballerina. Per mantenersi bene dunque bisogna farlo più di lei. Al massimo lo facciamo una volta al giorno, ormai non abbiamo più l’età”.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio