Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Chiara Biasi malata, confessa: “Sto male da mesi”. I fan sono preoccupati

Dopo un periodo di assenza dai social, Chiara Biasi è tornata facendo alcune dichiarazioni inaspettate sulla sua salute. Dopo le preoccupazioni dei fan, causate dall’eccessiva magrezza dell’influencer, la Biasi ha rotto il silenzio ed ha fatto sapere di non star bene.

Chiara Biasi malata, confessa: “Sto male da mesi”. I fan sono preoccupati

Chiara Biasi è una delle influencer italiane più seguite su Instagram, dove vanta un profilo da 2,4 milioni di follower. Proprio sui social la Biasi ha confessato di aver avuto un problema di salute. Da diverso tempo infatti i fan accusavano la influencer di essere troppo magra e oggi uno di loro le ha chiesto come mai fosse “così sciupata in viso”. E’ stato a questo punto che la Biasi ha deciso di confessare di non stare bene, affermando nello specifico: “Ho un problema di salute da un paio di mesi circa. Sono stata anche molto male a tratti, ma ora sto un po’ meglio. Spero di aver trovato la cura dopo tanti tentativi e medici”.

Chiara Biasi: “Ecco perché mi sono allontanata dai social”

Non è la prima volta che i suoi fan sono preoccupati per la sua salute e già in passato la Biasi aveva rivelato di essere stata vittima di un’ischemia, situazione che l’aveva portata ad assumere molti farmaci causandole un calo di peso eccessivo. Inoltre ha anche spiegato anche i motivi che l’hanno portata a prendere una pausa dai social:

Non mi piace l’idea di essere controllata. Ho fatto un paio di mesi di detox dai social e sto visibilmente meglio. Stare sempre al telefonino mi rende acidissima nella vita reale, e quando ho realizzato questo, ne ho preso un po le distanze”.

Classe 1990, Chiara Biasi è stata legata sentimentalmente per tre anni all’ex calciatore ed imprenditore Oscar Branzani e il calciatore Simone Zaza; ma ultimamente era stata al centro di una polemica per una frase pronunciata durante lo scherzo fattole dalle Iene e che aveva fatto indignare il web.

Pulsante per tornare all'inizio