Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Ieri e Oggi

Carmen Russo prima e dopo la chirurgia: cambiamento incredibile [FOTO]

Discussa, amata, attaccata: poco importa, in fondo Carmen Russo è sempre stata una delle donne più interessanti dello spettacolo italiano. Ha conquistato il pubblico con il suo carisma e con la sua irriverenza, per non parlare delle forme provocanti e del suo corpo mozzafiato. Nel corso del tempo le showgirl è cambiata molto, magari anche grazie all’aiuto di diversi ‘ritocchini‘, ma rimane sempre bellissima.

Carmen Russo è una donna capace ed eclettica, ha sempre portato avanti con forza le proprie convinzioni. Ha danzato, cantato e recitato, nelle sue esperienze artistiche non manca proprio nulla. Dall’inizio della sua carriera il suo aspetto è cambiato spesso, e probabilmente anche grazie al supporto della chirurgia estetica. Alcuni la trovano più bella ora, altri rimpiangono com’era in passato. Quel che resta invariato, ed è forse la cosa più importante, è il suo sorriso spontaneo e genuino. ECCO LA FOTO DEL PRIMA E DOPO:

Pulsante per tornare all'inizio