Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il figlio di Naike Rivelli? Identico al suo ex compagno [FOTO]

Classe 1996, Akash Cetorelli è il figlio di Naike Rivelli e di Christian Cetorelli. Il nipote di Ornella Muti, vive negli Stati Uniti, a San Francisco, in California, dove sta frequentando l’università.

Ecco chi è Akash, il figlio di Naike Rivelli [FOTO]

Akash Cetorelli è il figlio di Naike Rivelli e di Christian, il primo amore dell’attrice. Un legame, quello tra Naike e il papà di Akash che è durato molto poco. Infatti, già nel 2002, la showgirl ha sposato l’attore tedesco Manou Lubowski. Un matrimonio durato solo nove mesi con successivo divorzio ufficializzato sei anni dopo le nozze.

Anche se legatissimo alla mamma, i due sono molti diversi; infatti il ragazzo preferisce rimanere lontano dai riflettori, a differenza della mamma, famosa per le sue continue provocazioni. Naike è diventata mamma giovanissima, ha infatti partorito Akash a soli 22 anni e proprio per questo motivi che oltre ad essere la sua mamma è anche la sua migliore amica e confidente.

Qualche anno fa, durante una puntata di Domenica Live condotto da Barbara D’Urso, il ragazzo le mandò un video-messaggio, mentre sua mamma raccontava quanto ne sentisse la mancanza: “Ora Akash è andato a studiare a San Francisco e sono felice per lui. Ma mi spezza il cuore”, affermava lei. Una clip realizzata direttamente dagli Stati Uniti, in cui il ragazzo ringraziava la mamma, concludendo con un dolcissimo “Ti voglio bene“.

Le uniche notizie su di lui, ci arrivano direttamente dal suo profilo Instagram: grande amante dei viaggi, fino a qualche anno fa il  ragazzo era legato è sentimentalmente ad una ragazza di origini asiatiche di nome Romina Bai. I due si erano conosciuti quando entrambi lavoravano come assistenti alla produzione di un cortometraggio internazionale intitolato “True Heart”.

Nel 2016, Akash ha perso il suo nonno paterno, al quale sia lui che Naike erano molto legati: “Ho avuto due papà al mondo, ha scritto la Rivelli su Instagram- Uno, Federico Fachinetti, papà dei miei fratelli, che mi ha cresciuto come sua, e l’altro, il nonno di mio figlio Akash, Gabriele Cetorelli, papà di Christian, mio migliore amico e fratello. Ieri ci ha lasciati. E’ stato più veloce della luce. In ospedale a Natale, e poi in viaggio nell’universo ieri mattina. Un uomo incredibile, un Guerriero, un Re del mondo.”

Pulsante per tornare all'inizio