Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Maria Pedraza de “La casa di carta” esagerata: lato b esplosivo in mostra [FOTO]

Maria Pedraza è un’attrice spagnola, protagonista delle prime due stagioni de “La casa di carta” che possiede non solo un grande talento attoriale, ma è anche bellissima e amatissima sui social. L’attrice ha infatti un seguito di 6,5 milioni di followers su Instagram, un vero e proprio successo. Oggi la vediamo in alcuni scatti sensualissimi che hanno incantato il web.

Da “La casa di carta” a influencer di successo

Maria Pedraza è amatissima in spagna, per i suoi occhioni blu, il fisico invidiabile e il portamento da diva. La bella attrice de “La casa di carta” ed “Elite”, due serie TV di grande successo targate Netflix, possiede non solo grandi doti attoriali, ma è anche una ballerina, tanto che non manca mai di pubblicare scatti che la ritraggono durante prove e allenamenti.

La bella spagnola afferma di aver iniziato a recitare solo quando un suo ex fidanzato la convinse che avrebbe potuto superare un provino e che in effetti era portata per il mondo dello spettacolo. Da quel momento è iniziata per lei l’ascesa al successo: ha preso parte a due serie TV di Netflix che hanno ottenuto un successo strepitoso.

Innamorata di un collega

Sul set di “La casa di carta” pare proprio che Maria abbia incontrato anche l’amore: Jaime Lorente. L’attore, Denver per gli appassionati della serie, è uno dei più seguiti e la storia tra i due ha fatto sognare migliaia di fan. Qualcuno vocifera di una crisi all’orizzonte, dopo mesi idilliaci, ma niente di certo.

Lato b stellare

Oltre ad essere un’attrice di successo, Maria Pedraza è una ragazza bellissima che sfoggia sempre un fisico strepitoso. In alcune foto postate su Instagram mostra un lato b praticamente perfetto, statuario. Indossa un bikini striminzito che lascia poco all’immaginazione, ma se non lei, chi?!? Complimenti!

 

Pulsante per tornare all'inizio