Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Agata Reale in ospedale: i ballerini di Amici le fanno una festa a sorpresa [FOTO]

Agata Reale, nota ballerina di Amici, ha pubblicato poche ore fa un post molto toccante su facebook in cui ha dichiarato di essere ancora in ospedale. La giovane donna sembrerebbe essere stata ricoverata a dicembre e tutti i suoi allievi continuano a mostrarle un affetto incredibile che la sta aiutando a rialzarsi. Recentemente infatti, il marito Carmelo ha condiviso sui social un momento molto speciale…

Agata Reale in ospedale: la festa a sorpresa

Ecco alcune delle parole che la talentuosissima ballerina ha voluto condividere con tutti i suoi fan: “Ieri sono rientrata in ospedale, dopo aver preso una boccata d’aria ed essermi ricaricata, rientro sperando di uscire anche questa volta prima possibile… proprio ieri ricevo un bellissimo regalo da un mio nuovo allievo…” Di quale sorpresa sta parlando Agata?

I balelrini di amici le hanno organizzato una bellissima festa a sorpresa proprio all’interno della struttura ospedaliera: il marito ha voluto infatti ringraziare i ragazzi, sottolineando quanto la loro vivinanza stia facendo molto bene alla sua amata. Le immagini della festa infatti mostrano un’Agata veramente emozionata e felice, ecco cosa ha scritto Carmelo sotto al suo post: “Grazie di cuore, siete riusciti a trasmettere un’energia e una forza ad Agata, che pian piano è riuscita ad alzarsi…”

Inoltre Febrix le ha dedicato una canzone, ulteriore sorpresa che ha commosso la ballerina. Agata in questo periodo difficile non sta pubblicando, tuttavia ci pensa il marito Carmelo a trasmettere ciò che prova tramite i social, con frasi di ringraziamento e commenti dolcissimi.

Pulsante per tornare all'inizio