Trono Over, anticipazioni 23 gennaio: Armando e Veronica sotto accusa
Sembra che la puntata del Trono Over di Uomini e Donne in onda il 23 gennaio sarà ricca di sorprese e colpi di scena, soprattutto per quanto riguarda Armando, in studio con la ragazza accusata di essere la sua fidanzata.
Trono Over di Uomini e Donne: Armando in studio per difendersi
La puntata del Trono Over di Uomini e Donne, in onda il 23 gennaio su Canale 5, si prospetta ricca di colpi di scena. Secondo le anticipazioni mandate in onda dallo stesso programma, infatti, al centro dello studio ci sarà proprio Armando Incarnato, tornato per chiarire la sua posizione rispetto alle accuse che lo hanno coinvolto.
Il cavaliere, infatti, si è trovato al centro delle accuse da parte di Gianni Sperti, che ha riportato alcune segnalazioni fatte alla redazione. Secondo le segnalazioni, infatti, Armando avrebbe una relazione al di fuori del programma con un’altra donna di nome Jeannette.
Per chiarire la situazione, dunque, Maria De Filippi ha invitato entrambi in studio. Ma cosa succederà?
Jeannette smentisce tutto e Veronica è sotto accusa
Jeannette è la ragazza che lavora come dipendente nel salone per parrucchieri di Armando Incarnato, e difenderà a spada tratta il cavaliere parlandone benissimo e smentendo tutte le accuse portate avanti da Gianni Sperti.
La ragazza insisterà dicendo che la loro relazione è finita più di due anni fa, eppure non verrà creduta da Tina Cipollari, che ribatterà dicendo: “Che motivo ci sarebbe di attaccarla se sei solo un’ex?“, riferendosi ai commenti fatti a Veronica Ursida.
Il fatto che Veronica abbia continuato, nonostante tutto, a frequentare Armando insospettisce molto Gianni Sperti, che accusa i due di essere d’accordo. I tre protagonisti del Trono Over finiscono tutti sotto accusa non riuscendo a rispondere alle segnalazioni in modo convincente.
LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta nella vergogna: il nipote Peter Phillips nello spot del latte in Cina [VIDEO]