Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TV

Pechino Express: la presentazione ufficiale delle prime due coppie in gara [VIDEO]

Tra qualche settimana tornerà su Rai due la nuova edizione di Pechino Express, con esattezza il martedì 11 febbraio 2020. Spuntano ora i video delle prime due coppie in gara. Benché infatti le registrazioni siano già iniziate da mesi, l’ufficializzazioni dei concorrenti sta avvenendo proprio in queste ore. I primi concorrenti sono Le Figlie D’Arte e I Gladiatori. La prima coppia composta da Asia Argento, figlia del regista Dario, e Vera Gemma figlia dell’attore Giuliano. La seconda coppia composta dal conduttore e attore Max Giusti e dal giornalista sportivo Marco Mazzocchi. 

Purtroppo dalle anticipazioni che sono arrivate dal programma, pare che Asia Argento sarà costretta ad abbandonare presto Pechino Express, a causa di un infortunio, e questo porterà la sua collega e compagna di avventura ad ‘aggregarsi’ ad un’altra coppia per terminare la sua esperienza nel reality.

Il primo video di presentazione di Pechino Express

Ma maggiori dettagli si avranno nel corso del programma. Intanto Le Figlie d’Arte, ignare di ciò che sarebbe stato il loro futuro, avevano dichiarato nel video ufficiale di presentazione (girato ovviamente prima dell’inizio delle riprese del reality): “Siamo le strafig*e di Pechino!”. Asia Argento ha aggiunto inoltre: “E’ stata una mia idea chiamarci Le Figlie D’Arte, perché è una vita che ci dicono: “Ah, le figlie di…”. Che poi potrebbe essere figlie di qualsiasi cosa. Siamo fiere tutte e due di avere dei padri così e di aver avuto degli insegnamenti così e di provenire da una famiglia così. Però il fatto è che la gente ha sempre pensato che noi abbiamo avuto la vita facile. In realtà gli artisti sono persone che devono farsi un sedere così per riuscire ad avere longevità”. Amiche anche nella vita, Asia Argento e Vera Gemma, sembrano molto cariche e pronte ad affrontare con grinta l’esperienza di Pechino Express. Intanto anche la seconda coppia si è presentata: I Gladiatori, composta da Max Giusti e Marco Mazzocchi. (Per scoprire la loro presentazione guardate il video in calce all’articolo). 


Grave infortunio per Asia Argento: costretta ad abbandonare Pechino Express?

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio