Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa è sparita dalla casa: è mistero

Fernanda Lessa potrebbe avere lasciato il Grande Fratello Vip, aprendo la porta rossa della casa più spiata d’Italia. Questa la notizia che sta circolando nelle ultime ore, dopo che, i fan preoccupati hanno fatto notare la sua assenza durante la diretta.

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa è sparita dalla casa, i fan sono preoccupati

Durante la serata del 21 gennaio, i coinquilini del Grande Fratello hanno deciso di organizzare una sfilata maschile, con le donne nel ruolo di giudici. A essere incoronati vincitori della “kermesse”, Pago e Ivan Gonzalez. Ma l’attenzione degli spettatori si è focalizzata sull’assenza di una concorrente.

Fernanda Lessa sarebbe infatti sparita per tutta la sera, non partecipando alle attività della Casa. Tanto che i fan hanno iniziato a chiedere insistentemente su Twitter: “Dov’è Fernanda? Si è autoeliminata?”. E un altro utente aggiunge ironico: “È uscita dalla porta rossa”. Ci sono poi alcuni follower che hanno provato a dare una spiegazione: “Nel pomeriggio era influenzata, starà dormendo”. E chi aggiunge: “Prende anche delle medicine, le daranno sonnolenza”. Mentre in tanti hanno accusato lei e il collega Fabio Testi di non prendere mai parte alle attività organizzate dai compagni.

Dopo qualche ora, Fernanda è tornata a farsi vedere dalle telecamere, “Incredibile è tornata ad essere una concorrente” ha scritto un utente su twitter per sdrammatizzare l’accaduto.

Fernanda Lessa: “Bevevo tre bottiglie al giorno”

Durante la sua permanenza nella Casa, Fernanda Lessa ha voluto condividere con gli altri inquilini un periodo drammatico della sua vita, segnato dalla dipendenza dall’alcool: “Quando mi sono trasferita a Torino bevevo tre bottiglie di vino al giorno. Il punto più basso – confessa la modella – l’ho toccato quando ho picchiato mio marito e lì ho capito che non potevo andare avanti così. I mie sbalzi d’umore sono dovuti al fatto che sono umana, mi manca la mia famiglia“, ha raccontato la showgirl, commuovendo tutti gli spettatori.

Pulsante per tornare all'inizio