Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: La Famiglia Reale diventa un cartone animato, Giulio e Giulia…

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del nuovo cartone sulla Royal Family, del primo bacio social tra Giulio e Giulia, di Clizia e Paolo e le confessioni sotto le coperte e di Soleil e la sua verità su Jeremias. 

 

FAMIGLIA REALE: Arriva “The Prince” la serie animata targata HBO sulla famiglia reale inglese. Il progetto vedrà la luce nell’estate del 2020 e sarà trasmessa in Italia sui canali Fox di Sky. Non sappiamo molto, se non che l’idea è nata molto prima dell’addio a Buckingham Palace di Harry e Meghan e che il protagonista sarà Baby George. A ideare e realizzare il progetto è stato Gary Janetti, uno degli sceneggiatori de “I Griffin”.

GIULIO E GIULIA: Sentiamo già la mancanza del trono -indeciso- di Giulio, ma sembra proprio che Raselli abbia trovato la serenità sperata e che si sia innamorato. E’ arrivato, infatti, il primo scatto social d’amore con la sua Giulietta… Che romantici!

CLIZIA E PAOLO: Tra Clizia e Paolo, nella casa del GF Vip, sembra esserci un feeling importante. Non è ancora scoccata la scintilla, ma tra i due volano, sotto le lenzuola, confessioni interessanti: “Ci sarà sempre chi ti darà un parere o un giudizio. Non esiste un tribunale, Secondo me una se la vive al massimo questa esperienza, se riesce ad essere libero, senza maschere […] Se rimango tanto tempo, spero di essere più libera e non pensare a tutte queste cose. E farmi pippe mentali. Pago e Ivan sono più abituati perché hanno già fatto reality…”. Insomma, a noi, questa ammissione, sembra proprio voler dire “dammi il tempo di potermi fidare di te e di abituarmi alle telecamere”; magari sbagliamo. Chissà.

SOLEIL SORGE: Soleil si è finalmente espressa, ha rivelato i motivi per cui è finita con Rodriguez: “Capitolo chiuso. Quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. E allora bisogna amare prima se stessi, e valutare razionalmente le cose a prescindere dalle ‘speranze’ riposte nel rapporto. Lo porterò sempre nel cuore, ma con sentimenti diversi”. Auch!

 

 

Pulsante per tornare all'inizio