Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Cristiano Malgioglio insulta Wanda Nara “Non serve a niente”

Malgioglio lancia delle parole al veleno contro Wanda Nara, commentando negativamente il suo ruolo come opinionista del Gf Vip. In occasione del Grande Fratello 16, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi avevano vestito i panni di opinionisti. Proprio per questo all’apertura del Grande Fratello Vip 4, il paroliere siciliano aveva scritto su Instagram: “Grazie per l’ affetto a tutti quelli che mi avrebbero voluto al Grande Fratello. Impossibile, ho già dato. Adesso ho Piero Chiambretti e poi arriverà lei… Barbara d’Urso. Pero’… mai dire mai”.

Ma a distanza di qualche settimana dall’inizio del reality di Canale 5, Cristiano Malgioglio pare abbia qualcosa da dire alla moglie di Mauro Icardi. Il cantautore non sarebbe soddisfatto della presenza di Wanda Nara come opinionista del Grande Fratello Vip 4 e a La Repubblica delle Donne avrebbe messo in atto un vero e proprio sfogo al vetriolo. 

Cristiano Malgioglio non si trattiene

Cristiano Malgioglio, attualmente opinionista de La Repubblica dell Donne, condotto da Piero Chiambretti, nella puntata dello scorso 22 gennaio (2020), ha tuonato contro Wanda Nara: “A proposito di questi opinionisti. Vorrei chiedere una cosa molto importante al Grande Fratello. Sentite, Pupo è un grandissimo artista, certo, se la cava abbastanza bene per essere la prima volta da opinionista. Ma cosa ci sta a fare Wanda Nara che non serve a niente? Questo è un mio pensiero. Io prego il GF di prendere un traduttore per questa Wanda, che non si capisce nulla. Ti prego Signorini fai qualcosa per lei. Amore Alfonso, prendi almeno un traduttore”. Dopo le dichiarazioni alquanto pungenti del paroliere siciliano, pare che qualcuno si sia trovato d’accordo con il suo parere e infatti sul web, sono arrivati diversi commenti alla scorsa puntata de La Repubblica delle Donne, che lanciavano un plauso a Cristiano Malgioglio. Uno tra tanti, l’utente che scrive: ” Malgioglio grande su Wanda!”, corredando il messaggio da una serie di pollici in su e applausi. 

LEGGI ANCHE Isola dei Famosi, spunta il nome del nuovo inviato: una star mondiale

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio