Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto il papà di Alessia Marcuzzi? Un uomo bellissimo [FOTO]

Proprio in questi giorni Alessia Marcuzzi ha condiviso con i suoi fan un video in cui ha mostrato i suoi collaboratori; tra di loro c’è anche Eugenio, il papà della conduttrice, che affianca Alessia in ogni progetto.

Ecco chi è Eugenio, il papà di Alessia Marcuzzi [FOTO]

Non solo il papà, Eugenio Marcuzzi, è anche il più fidato collaboratore di Alessia. Su di lui abbiamo pochissime informazioni, le uniche cose che lascia trasparire dal suo profilo Instagram è  la passione dei viaggi, che condivide con tutta la famiglia, lo sport e l’amore per gli animali.

Eugenio è sempre al fianco di sua figlia, che supporta costantemente, a dimostrazione di ciò sono tantissimi i video di Alessia presenti sul suo profilo. L’uomo fa parte del team che collabora alla linea di borse della conduttrice; la Marcuzzi, infatti, nel 2012 ha fondato Marksandangels, il suo primo progetto editoriale.

Alessia Marcuzzi: “Sono più amica delle moglie che dei miei ex”

Quella di Alessia Marcuzzi è una vera e propria famiglia allargata. La donna ha due figli, Tommaso, avuto da Simone Inzaghi e la piccola Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti. Anche se la loro relazione è terminata, Alessia è in ottimi rapporti con i loro ex compagni e con le rispettive mogli. Ai microfoni di Verissimo, la Marcuzzi ha dichiarato:

“Quando io e mio marito Paolo siamo andati in vacanza alle Maldive abbiamo chiesto a Francesco di venire per passare anche del tempo io, lui e Mia insieme e poi abbiamo passato la vigilia di Natale a casa di Francesco e Wilma e il Natale a casa di Gaia e Simone. Sono più amica delle mogli che dei miei ex. Questo può avvenire solo se ci sono determinati fattori: primo fra tutti la situazione economica è determinante, il denaro può inquinare i rapporti, noi siamo sereni;  poi deve esserci grande intelligenza da parte delle mogli e infine non deve esserci più l’amore”

Pulsante per tornare all'inizio