Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alena Seredova piccante con un fan: “A letto mi piace…”

Vip e modella amatissima dal pubblico, Alena Seredova preferisce gestire il suo profilo Instagram (ad oggi 444 mila follower) all’insegna della discrezione e dell’eleganza. Alena  condividere la sua quotidianità senza mettersi troppo in mostra, raccontando semplicemente un po’ della sua vita fuori dai riflettori.

Stavolta però la modella ceca ha deciso di sbottonarsi un po’ di più e rispondere ad alcune domande dei fan, tra commenti e richieste. Ecco come l’ex signora Buffon ha raccontato la sua ripresa dopo la fine della storia: 

 “Se mi sono sentita sconfortata prima di trovare l’amore con il mio nuovo compagno? Assolutamente no… è arrivato lui al momento giusto. Non c’è una formula magica… tutto passa prima o poi… e se hai fortuna incontri una persona importante che ti aiuta a farlo in fretta”. 

Ma il botta e risposta ha toccato anche picchi bollenti. O almeno così avrebbe voluto un utente. Alla domanda piccante del fan, infatti, Alena Seredova ha risposto: 

“La mia posizione preferita a letto? Schiacciata tra i miei figli”. 

Pulsante per tornare all'inizio