Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Trono classico: Giulio Raselli e la proposta romantica [VIDEO]

Le emozioni per Giulio Raselli e Giulia D’Urso non sono ancora finite. Anzi: sono appena iniziate. Dopo la scelta avvenuta durante l’ultima puntata del trono classico di Uomini e Donne, la coppia appena formata dai due ragazzi ha avuto modo di trascorrere del tempo insieme, in una cena organizzata proprio dalla redazione del dating show. Ai due è stato fatto rivedere il video della scelta e sono stati dati in dono alcuni scatti dell’emozionante puntata. Giulio e Giulia hanno poi approfittato della romantica occasione per lasciarsi andare a una serie di dolci confidenze e importanti dichiarazioni.

Trono classico, la sorpresa alla nuova coppia

Durante la cena organizzata dalla redazione del trono classico di Uomini e Donne, Giulio Raselli e Giulia D’Urso sono sembrati davvero molto innamorati e affiatati. «È proprio quello che volevo», ha dichiarato il ragazzo. «Sapere che adesso sei qua davanti sono felice, sto bene. Sei una persona che mi ha sempre messo il sorriso nonostante tutto, ed è una cosa che faccio fatica a tirare fuori. Ogni volta che uscivo in esterna con te era proprio felicità a prescindere. Io ci credo, alla grandissima. È una cosa che non sentivo da tantissimo tempo». E la ragazza ha risposto (tra i sospiri sognanti del pubblico a casa): «Anch’io, e mai così forte».

Giulio Raselli e Giulia D’Urso vanno a convivere?

Ci sono state però delle parole così dolci che Giulio Raselli e Giulia D’Urso si sono scambiati, che neanche la fetta più romantica del pubblico del trono classico di Uomini e Donne avrebbe potuto immaginarle. «Io voglio che tu venga a vivere con me. Io sento che è una cosa enorme. Quello che ti posso dire è che mi auguro di stare con te sempre, perché veramente mi sei mancata. Sei una persona già importantissima», ha detto il ragazzo alla sua nuova dolce metà. E lei è sembrata entusiasta all’idea di andare a convivere.

 

Pulsante per tornare all'inizio