Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sossio Aruta, spunta la prima moglie: ecco chi è

Rossella Neri è l’ex moglie di Sossio Aruta, uno dei protagonisti indiscussi del trono Over di Uomini e Donne. I due sono stati insieme fino al 2015, anno in cui il loro matrimonio è naufragato.

Ecco chi è Rossella, l’ex moglie di Sossio Aruta

Abbiamo avuto modo di conoscere Sossio Aruta, il “Re Leone” di Castellammare di Stabia, durante il trono over del famosissimo dating show di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Famosissimi i suoi tira e molla con Ursula Bennardo, da cui, nel 2019 ha avuto una bambina, Bianca.

Sossio ha altri due figli, Daniel Ciro e Diego, avuti dall’ex moglie Rossella Neri. I due si sono separati nel 2015, tra risentimenti e diatribe legali in merito agli alimenti. Nel 2017 la donna ha rilasciato un’intervista in cui accusava il suo ex marito:

Invece di andare in tv, dovresti trovarti un lavoro e pagare gli alimenti che il giudice della separazione ha stabilito che devi versare ai nostri figli. Mi dispiace dirlo, anche perché finora non lo avevo mai fatto, ma in questi anni non hai versato quasi nulla ai tuoi figli. (…) Io e i nostri figli abbiamo vissuto periodi in cui tu non c’eri mai. In cui ti si vedeva di più nelle discoteche della Riviera romagnola che nel soggiorno ha dichiarato Rossella.

Non è tardata la risposta di Sossio, che durante un’intervista ha accusato la donna di averlo tradito con un suo collega:

“Vero è che, non appena ho avuto serie difficoltà economiche e un declino calcistico, il tuo amore per me è finito. Io invece ti ho amato tanto e non rinnegherò mai questo amore. Ho saputo che avevi iniziato una relazione con un altro uomo mentre eravamo ancora sposati. Ribadisco che il nostro matrimonio è finito non per mia scelta, ma ormai questa è una cosa passata e l’ho accettata“. 

Pulsante per tornare all'inizio