Kim Kardashian, moglie del cantautore e musicista Kanye West, rientra tra quelle celebrities che hanno confessato alcuni altarini della loro vita privata. Se è vero che molti vip amano rilasciare dichiarazioni piccanti sul loro rapporto con il sesso, bisogna anche ammettere che quasi tutti tendono a vantarsi di grandi performance sotto le lenzuola.
Non è il caso di Kim Kardashian che, contro ogni sospetto, ha rilasciato una confessione davvero inaspettata nel corso di un’intervista alla rivista americana Richardson.
Così Kim ha raccontato alcuni dettagli inaspettati della sua vita sessuale con il rapper Kanye West:
A casa sono molto più conservatrice di quanto lo sia il mio personaggio pubblico. Il mio personaggio pubblico è selvaggio, sessuale. Faccio un servizio fotografico completamente nuda anche di fronte a una cinquantina di persone, ma nell’intimità di un letto, sono timida e insicura. Ho preso 30 o 40 chili durante le mie gravidanze e mi sono sentita poco attraente“, ha rivelato, aggiungendo che pensava che non avrebbe “mai più fatto sesso“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More