A Jennifer Aniston è bastata una sola foto per infiammare il web con il dubbio che tra lei e Brad Pitt ci sia di nuovo del tenero: ecco lo scatto che fa discutere.
Jennifer Aniston: notte di passione con Brad Pitt? La [FOTO] infiamma il web
Da settimane ormai non si parla di altro che del possibile ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. La coppia, infatti, sembrerebbe aver ritrovato la vecchia intesa ed essersi riavvicinata dopo anni di lunga separazione.
Dopo le foto degli ultimi Sag Awards, in cui i due si erano abbracciati e scambiati baci pieni di emozione, i fan si sono convinti sempre di più che tra loro sia tornato ad esserci del tenero.
Ma cosa è successo subito dopo la premiazione? L’attrice di Hollywood ha pubblicato una foto davvero sospetta, che mostrava il vestito indossato per la serata gettato distrattamente sulla vasca da bagno e le scarpe a terra messe alla rinfusa. Una scena che a molti ha fatto immaginare una notte di passione, proprio il famoso ex. Ecco lo scatto pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dell’attrice.
Accanto alla foto, infatti, si sono susseguiti molti commenti come “Spero che te l’abbia tolto Brad!”, e ancora “Brad ha scattato la foto?”, “Dove è Brad in questo momento?” e “Tu e Brad vi siete divertiti la scorsa notte? Lo spero”.
Insomma i nostalgici e i fan di tutto il mondo non stanno più nella pelle e non vedono l’ora che Jennifer Aniston e Brad Pitt rendano ufficiale il ritorno di fiamma.
La vacanza segreta e gli altri indizi
Ma da quanto tempo Jennifer Aniston ha ritrovato la sua complicità con Brad Pitt? Secondo i ben informati i due si sarebbero ritrovati già nel 2018 e avrebbero condiviso insieme una vacanza segreta e romantica insieme.
Nello stesso anno l’attore di Hollywood invitò la storia protagonista di Friends a cena. Solo amicizia? I fan non ne sono convinti.
LEGGI ANCHE: Ultimo e Federica Lelli si sono lasciati? Gli indizi sui social