Mediaset ha iniziato il 2020 all’insegna dei reality. Al termine della quarta edizione del Grande Fratello Vip, prevista fra due mesi, la rete ospiterà una nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Nonostante non si abbiano ancora molte notizie certe né sul cast degli isolani, né sugli opinionisti, iniziano a circolare le prime indiscrezioni. E se l’unica certezza rimane la conduttrice Alessia Marcuzzi, l’inviato per la nuova edizione de L’Isola potrebbe cambiare. A prendere il posto di Alvin, si vocifera possa esserci addirittura una star di fama mondiale.
A lanciare l’indiscrezione bomba è il settimanale Chi, che nel suo ultimo numero avanza l’ipotesi che il prossimo inviato de L’Isola dei Famosi, potrebbe essere un attore molto famoso e soprattutto bellissimo.
Ecco chi potrebbe essere il nuovo inviato de L’Isola dei Famosi
Le informazioni sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, continuano ad essere ancora estremamente riservate. Eppure tra i corridoi inizia a circolare qualche nome. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, l’inviato potrebbe cambiare e al posto di Alvin potrebbe arrivare l’attore turco Can Yaman. Su Chi si legge infatti: “Chi vola a L’Isola dei Famosi come nuovo inviato? Scalda i motori il reality di Canale 5, che potrebbe schierare nel ruolo di inviato o il sempreverde Alvin o una grossa sorpresa, la star mondiale turca Can Yaman (è stato anche ospite a C’è Posta Per Te, di Maria De Filippi, nell’ultima puntata). L’attore potrebbe davvero arrivare a L’Isola”. L’attesa si fa sempre più grande e in tanti sono curiosi di vedere il bellissimo attore nel ruolo di inviato. E a questo scoop se ne aggiunge un altro, pare infatti che Alessandra Mussolini sarebbe stata vista nella seda di produzione Magnolia insieme all’agente dei casting. Potrebbe essere lei un’opinionista del reality, sostituendo così o Alba Parietti o Alda D’Eusanio? Resta tutto da confermare.
LEGGI ANCHE: Isola dei Famosi, concorrente svela i retroscena della scorsa edizione