Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila rivela: “Mi manca un figlio”

È tempo di confessioni al Grande Fratello Vip: gli inquilini hanno ormai iniziato a conoscersi e a confidarsi e questa volta è stato il momento di Antonio Zequila. Ecco cosa ha rivelato.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila rivela: “Mi manca un figlio”

Antonio Zequila, attore e showman è uno dei concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip. Qualche giorno fa, si è lasciato andare ad una confidenza sui rimpianti del passato. Antonio, parlando con Antonella Elia ha dichiarato che si è sentito vicino a lei sull’argomento figli. Queste le sue parole:

“Sai quando l’altra sera hai parlato del lavoro e dei figli mi ha molto toccato, io ho messo sempre il lavoro al primo posto, avrei potuto farlo tanti anni fa con una donna che ho amato moltissimo. Purtroppo poi a ottobre ho anche chiuso una storia di 8 anni, in realtà la mia donna ha chiuso, poi è venuto a mancare mio padre e non è stato un periodo semplice” continua l’attore, ricordando uno dei periodi più difficili della sua vita.

Antonella Elia: “Ho bisogno di un abbraccio”

Durante la terza puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda il 15 gennaio, Antonella Elia è stata la protagonista di un momento davvero toccante; come Zequila, anche la showgirl si è confidata con i suoi coinquilini sul desiderio di maternità. Tutto è partito dalla domanda di Ivan Gonzalez che le ha chiesto se avesse figli, a cui Antonella ha replicato:

No. Questo è gravissimo. Sono grandissima. Ho 56 anni, e secondo me i figli bisogna farli all’età giusta. Adesso non me la sentirei mai di avere un figlio. Mi sento veramente grande. La vita è la conseguenza delle scelte che fai”, per poi tornare sull’argomento in confessionale: “Mi manca un cucciolo da tenere tra le braccia. Quando vedo un neonato mi viene uno struggimento infinito dentro al cuore. Ho proprio bisogno di un abbraccio”. 

Pulsante per tornare all'inizio