Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gossip News: Tina e Gemma ai ferri corti, Levante tuona contro Amadeus

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo di Tina e Gemma ancora e sempre in lite, di Levante e la sua frecciata ad Amadeus, dell’Amica Geniale e di Gerry Scotti che torna in prima serata.

 

TINA E GEMMA: Da anni, ormai, litigano, battibeccano, si fanno i dispetti e fanno divertire il pubblico da casa. Oggi ne hanno combinata un’altra delle loro: la puntata si è aperta con la solita lite sulle frequentazioni della dama, ma poi Tina ha scelto di sottolineare quanto Galgani, fisicamente, sia sopravvalutata. Ha mostrato delle immagini in cui sosteneva si dovesse vedere che anche Gemma aveva fatto ricorso alla chirurgia plastica. La dama ha negato, è ovvio, ma Cipollari ha continuato a insinuare che stesse mentendo. Dov’è la verità?

LEVANTE: La polemica sulle battute, giudicate sessiste, di Amadeus non è ancora cessata. E’ intervenuta anche Levante che, in una intervista a Leggo, ha dichiarato: “La quota rosa mi fa arrabbiare. Non ho un deficit per cui mi si deve garantire un posto solo perché donna. Spero che Amadeus mi abbia scelto con il criterio del merito e del gusto. Le polemiche devo avere un senso, altrimenti parliamo a vanvera e sprechiamo la voce. Io canto le donne, di femminicidio, di violenza”. Ah.

Levante e Bob Rifo: Matrimonio finito dopo solo un anno

GERRY SCOTTI: Gerry torna in prima serata! Da stasera, su canale 5, una nuova edizione di “Chi vuol esser milionario“. Un programma che ha sempre totalizzato ascolti altissimi e che ha appassionato intere generazioni. In bocca al lupo, dott. Scotti!

L’AMICA GENIALE: Manca davvero poco alla messa in onda della seconda stagione di una delle serie tv che ha davvero conquistato mezzo mondo: stiamo parlando de “L’amica geniale“. La serie, tratta dalla raccolta firmata da Elena Ferrante ed edita da Edizioni E/O, ha raggiunto risultati incredibili ed è una delle più attese del 2020. Lenù e Lila, nel frattempo, andranno in onda stasera su Rai2 con gli episodi della passata stagione. 

 

Pulsante per tornare all'inizio