Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Gianni Speri svela i retroscena: “Giorgio Manetti, che delusione”

Gianni Sperti cerca sempre di essere un opinionista imparziale, ma quali sono i suoi personaggi preferiti di Uomini e Donne? Quali non ha sopportato e lo hanno deluso? Ecco le confessioni del noto volto della trasmissione.

Gianni Sperti svela i suoi personaggi preferiti di Uomini e Donne

Il magazine ufficiale di Uomini e Donne ha pubblicato un’intervista a Gianni Sperti che celebra il decennale del Trono Over. Il noto opinionista ne ha approfittato per volgere uno sguardo al passato e parlare dei personaggi che lo hanno colpito ed emozionato di più in tutti questi anni.

Alla domanda “C’è una storia d’amore del parterre in cui, sulla base della sua esperienza, si è rispecchiato, nel corso ideali ultimi dieci anni?” il volto noto della trasmissione ha risposto senza esitazione “Ida e Riccardo”. 

Di certo quella tra Ida e Riccardo è una storia che ha appassionato moltissimi telespettatori e che ha coinvolto personalmente Gianni Sperti, che si è spesso emozionato per le vicende della coppia.  Non a caso, infatti, alla domanda su chi sceglierebbe come amico/a da frequentare al di fuori del programma, l’opinionista ha risposto: “Sarò ripetitivo, ma come amica del cuore avrei volentieri frequentato Ida“. Ma quale personaggio lo ha deluso di più?

La delusione che lo ha colpito di più

Non è mancata anche una domanda che riguardasse il personaggio del Trono Over che lo avesse deluso maggiormente. A questa Gianni Sperti ha risposto con queste parole:

Non amo parlare delle persone che mi hanno deluso, perché non vorrei dare loro importanza. Più generalmente le persone che hanno usato il programma per altri scopi cercando di ingannare noi in studio e il pubblico a casa. Ma quello che mi ha deluso maggiormente è Giorgio di Gemma.

LEGGI ANCHE: Jennifer Aniston e Brad Pitt, notte di passione? Gli indizi in una [FOTO]

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio