Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Gerry Scotti piange in diretta e commuove tutti

Finalmente Gerry Scotti è tornato con il suo amatissimo Chi vuol essere Milionario, uno dei suoi più grandi cavalli di battaglia.

Il conduttore aveva iniziato a presentare il quiz game nel lontano 2000 e per 11 anni il programma è stato trasmesso con regolarità, lasciando uno scontento tra il pubblico dopo la fine dell’ultima puntata. Finalmente, a vent’anni dalla prima messa in onda, Chi vuol essere Milionario riparte da stasera con una nuova edizione, per 7 mercoledì di fila e ovviamente Gerry Scotti alla conduzione! 

Gerry Scotti di nuovo in lacrime: ecco perché è crollato

Chissà che Gerry non ci faccia commuovere anche durante questa nuova edizione di Chi vuol essere Milionario?

D’altronde anche durante l’ultima messa in onda del programma “Caduta Libera” l’emozione è esplosa sul suo volto con gli occhi pieni di lacrime, in quella tipica espressione che è ormai entrata nel cuore di tutti gli italiani.

A commuovere Gerry Scotti è stato il saluto ad uno dei suoi collaboratori storici, il signor Alan, prossimo alla pensione:

“Oggi ci saluta, perché va in pensione, uno dei nostri collaboratori storici: il signor Alan, di Roma. Ciao Alan. Quante puntate insieme abbiamo fatto. Goditi la vita. Abbi tanta salute”.

Pulsante per tornare all'inizio