Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Cristian Imparato si confessa: “Ho la malattia di Crohn”

In una serie di messaggi recentemente pubblicati su Instagram, l’ex GF Cristian Imparato ha deciso di dare ampio spazio ad una confessione personale. Attraverso un messaggio e una serie di stories pubblicate nel corso di pochi minuti, è arrivata infatti la trattazione esaustiva, sincera, della malattia che da sempre ha accompagnato la carriera del siciliano: il morbo di Corhn. Una patologia poco nota, ma che ha seguito l’intera carriera di Imparato, ora per la prima volta disposto ad affrontarla apertamente e senza imbarazzo. “Sei sempre stato lì, pronto a fermare ogni mio progetto“, le sue parole, rivolte direttamente alla malattia. “Sei la più grande sfida della mia vita, ma voglio dirtelo; non più paura di nominarti. Anzi, ho imparato a combatterti“.

Cristian Imparato ha raccontato la propria vita con la malattia di Crohn, e di come il morbo ne ha pregiudicato la carriera: “Ma oggi non mi vergogno più”

In seguito al comunicato, Cristian Imparato ha dunque raccontato della propria vita con la malattia in una serie di video dal sapore di confessionale. “In ogni fase della mia vita, anche nei momenti peggiori, ho sempre dovuto mettere la malattia al primo posto“, il suo sfogo con i fan. “Persino al Grande Fratello ho dovuto inventarmi delle soluzioni. Ma ora non ne ho più paura, non mi vergogno di nominarla. E’ una patologia che ha distrutto ogni mio sogno, insieme al mio corpo”.

La malattia di Crohn che tanti problemi ha dato alla vita personale e alla carriera di Cristian Imparato, è una forma di infiammazione cronica del tratto gastrointestinale. Fortemente debilitante, può portare a ripetuti e incontrollabili sintomi di nausea, diarrea, vomito e altre patologie connesse alla digestione. “Solo chi la vive può capirlo“, continua la confessione. “Non ne ho mai voluto parlare, per non fare la figura della vittima da compatire. Oggi mi sento però più maturo, più forte. Voglio mandare un messaggio a chi come me soffre di questa patologia: non arrendetevi, perché può essere messa ko“.

LEGGI ANCHE Cristian Imparato scandaloso: senza veli infiamma il web

Pulsante per tornare all'inizio