Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Brad Pitt e Jennifer Aniston, Angelina Jolie furiosa: “Irrispettoso”

Tutto il mondo del gossip e dello spettacolo è in fibrillazione per quella che, potenzialmente, potrebbe essere la notizia del 2020: il ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Tutti, tranne una: Angelina Jolie. La (seconda) ex moglie del divo di Hollywood, stando a quanto riportato sulle pagine del Sun, sarebbe rimata delusa dalle parole pronunciate dall’uomo in occasione della cerimonia di premiazione degli Screen Actors Guild Awards, nonché dell’atteggiamento avuto. L’attore, infatti, è stato insignito del premio come Miglior attore non protagonista per la sua interpretazione in C’era una volta a… Hollywood. La Aniston, invece, di quello come Miglior attrice in una serie drammatica per The Morning Show.

La reazione all’incontro tra Brad Pitt e Jennifer Aniston

Che l’incontro tra Brad Pitt e Jennifer Aniston, ad anni di distanza dalla fine del loro matrimonio, potesse scatenare l’entusiasmo del pubblico era più che prevedibile. Piuttosto inaspettata, invece, la reazione di Angelina Jolie, almeno stando a quanto riportato dal Sun. «La reazione del pubblico di fronte alle foto di Brad con Jennifer è stata per lei molto dolorosa. Si è sentita come se, durante il loro matrimonio, tutto il pubblico sperasse che Pitt potesse tornare con la Aniston», si legge sulle pagine del rotocalco.

La delusione di Angelina Jolie

Non solo l’avvicinamento tra Brad Pitt e Jennifer Aniston (e la conseguente reazione del pubblico). Ad aver lasciato interdetta Angelina Jolie sono state anche le parole pronunciate dal suo ex marito, che ha raccontato come la parte da lui interpretata – quella di un uomo «che si droga, sta senza camicia e non va d’accordo con sua moglie» – fosse particolarmente difficile per lui. «Il suo discorso – si legge ancora sul Sun – le è sembrato molto irrispettoso nei suoi confronti. Soprattutto non accetta che Brad abbi fatto dell’ironia suoi loro problemi di fronte a tutti. Il suo ex le ha mancato di rispetto. Questo lei non lo avrebbe mai fatto».

Pulsante per tornare all'inizio