Avete+mai+visto+il+fidanzato+di+Antonella+Elia%3F+%C3%88+un+attore+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/01/22/avete-mai-visto-il-fidanzato-d-antonella-elia-e-un-attore-foto/amp/

Avete mai visto il fidanzato di Antonella Elia? È un attore [FOTO]

Al ‘Grande Fratello Vip’ Antonella Elia sta svelando ogni suo profilo caratteriale. Il pubblico sta conoscendo una donna dalle mille qualità. Ogni profilo delinea perfettamente il suo carattere che è a volte dolce, altre volte ben temperato.

Nella Casa più spiata d’Italia c’è chi la ama e c’è chi no. E quando la sua acerrima nemica del reality, Fernanda Lessa l’ha descritta come una donna sola, la stessa Elia ha replicato dicendo che si, esiste qualcuno che la sta aspettando. Si chiama Pietro Delle Piane e con la showgirl stanno insieme da ben dieci mesi.

Photo Credits: ‘Chi’

Pietro Delle Piane: «Mi vuoi sposare?»

Il futuro marito di Antonella Elia è l’uomo che ha conquistato il cuore dell’ex ragazza di ‘Non è la Rai‘. Secondo l’intervista pubblicata sul settimanale ‘Chi’, presto i due beniamini convoleranno a nozze. Pietro Delle Piane è un attore e doppiatore italiano. Le sue origini cosentine caratterizzano una bellezza mediterranea che probabilmente avrà di certo affascinato Antonella Elia.

Nel Curriculum Vitae di Delle Piane spiccano collaborazioni importanti con attori e registi internazionali. L’attuale compagno della showgirl torinese ha studiato recitazione nella capitale iscrivendosi nel 2001 presso la rinomata scuola di Fioretta Mari. E da quel momento il successo lo ha letteralmente travolto.

Classe 1974, Pietro è più giovane di Antonella ma sul fronte età lui dichiara: «Mi sembra talmente piccola che, avendo io un figlio di sei anni le dico spesso che mi sembra di avere due figli».

Secondo quanto svelato dal settimanale ‘Chi’, ogni venti giorni l’attore chiede alla Elia di sposarlo e lei risponde sempre con un vigoroso e rincuorante “si” chiamandolo già “il mio futuro marito”.

Attualmente Pietro Delle Piane è nel pieno della sua attività professionale. Infatti l’attore, che presto festeggerà un anno di fidanzamento con Antonella Elia, concorre al ‘David di Donatello 2020’ come protagonista in ‘Rapiscimi’ e ‘Circus’.

 

 

Exit mobile version