Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Alba Parietti a letto senza freni: “L’ho fatto in tutti i modi…”

Alba Parietti è stata sempre una delle donne più corteggiate dello spettacolo: intelligente, sexy e spregiudicata, ancora oggi sia considerata universalmente un sex symbol. 

Alba ha sempre scelto di avere con il suo pubblico un rapporto diretto e senza filtri, rilasciando dichiarazioni spesso scottanti, ma senza mai rinunciare a mostrarsi per quella che è. In particolare sono memorabili alcune sue opinioni sul sesso.

Alba Parietti: “un matrimonio senza sesso”

Una delle dichiarazioni più scottanti, Alba l’ha lasciata in un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus, in cui si è lasciata andare parlando di dettagli intimi:

Sogno un matrimonio senza sesso, il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”.

Alba Parietti, “la tigre del materasso”

Riferendosi agli uomini che ha avuto in passato, la Parietti ha anche ammesso: 

Tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.

Pulsante per tornare all'inizio