Il 70° Festival di Sanremo inizia con qualche critica. In molti non hanno gradito alcune frasi di Amadeus e anche Michelle Hunziker ha detto la sua contro il conduttore. Ma Selvaggia Lucarelli non ha apprezzato le parole della moglie di Tomaso Trussardi ed ha a sua volta, lanciato nuove accuse. Infatti, in seguito alla prima conferenza stampa del Festival di Sanremo, in tanti si sono indispettiti contro il direttore artistico della competizione canora, per le parole rivolte a Francesca Sofia Novello.
Le dichiarazioni di Amdeus, sono apparse a molti sessiste e maschiliste. Il fatto che il presentatore Rai abbia descritto la fidanzata di Valentino Rossi, come “Bellissima e capace di stare un passo indietro al suo uomo”, non è piaciuto anche a tanti Vip (ndr.).
Michelle Hunziker contro Amadeus
Tra coloro che hanno espresso il loro parere contro Amadeus, anche Michelle Hunziker, che su Instagram, riferendosi al Festival di Sanremo, ha scritto: “Certe parole, dette con superficialità, possono diventare pesanti come macigni, soprattutto se dette in una conferenza stampa davanti a tutto il Paese”. Ma pare che Selvaggia Lucarelli non abbia gradito lo ‘sfogo’ della conduttrice di All Together Now e abbia lanciato una critica piuttosto ‘affilata’ su Twitter. La giudice di Ballando con Le Stelle ha infatti replicato: “La Hunziker fa la ramanzina ad Amadeus perché maschilista. Qui intanto sono 2 anni che ho chiesto i bilanci di Doppia Difesa e non se ne vede l’ombra. Sarebbe corretto continuare a parlare di questi temi avendo prima chiarito l’attività della sua fondazione“. In altre occasioni infatti la Lucarelli aveva accusato Michelle e Giulia Bongiorno di non essere trasparenti in merito alla raccolta fondi per la loro associazione in difesa delle donne. Michelle Hunziker, aveva più volte replicato, adducendo dettagli concreti sull’attività di Doppia Difesa, ma Selvaggia pare non vederci ancora chiaro e sferra un nuovo attacco. Impossibile ora non attendersi una risposta dalla conduttrice svizzera.
LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e lo sfogo su Sanremo: “Certe parole sono macigni”