Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Mistero Maria De Filippi: si nasconde sui social ma ci sono gli indizi

Non solo regina della televisione, Maria De Filippi è sempre stata anche l’anti social per eccellenza. Sembrerebbe, però, che anche lei è presente su Instagram, che utilizza per spiare i profili più famosi, nascondendosi dietro a un nickname.

Maria De Filippi ha un profilo Instagram? Ecco gli indizi

Ospite a Cr4 La Repubblica delle Donne, Alfonso Signorini si è lasciato andare ad una confessione che ha lasciato tutti senza parole: sembrerebbe che Maria De Filippi abbia un profilo social. Fin qui nulla di strano, se non fosse che al posto di utilizzare il suo nome, si nasconderebbe dietro ad un nickname finto.

Nessun profilo ufficiale, quindi, ma un profilo con pochi follower e pochi seguaci, da cui Maria controllerebbe i suoi amici, tutti i ragazzi con cui lavora, ma che utilizzerebbe anche per spiare i suoi avversari. Ovviamente Alfonso sa di quale profilo si tratta ma non ha voluto svelarlo. Inoltre ha dichiarato di come questa sia una pratica molto utilizzata dai vip, quando vogliono girare per il web indisturbati.

Da Matteo Renzi a Jennifer Aniston, chi sono i vip che si nascondono sui social

Queste le parole del direttore di Chi: “Instagram è popolato anche dai cosiddetti insospettabili. Dal Presidente del Consiglio a Matteo Renzi che hanno sia profili ufficiali ma anche profili falsi con cui controllano tutto quanto. Sapere questi nomi ti fa un fico pazzesco. Ad esempio Maria De Filippi, che è una antisocial, ha un nickname dietro al quale si nasconde”.

Non solo Maria, quindi, ma anche Valeria Marini, che avrebbe confermato le parole di Signorini. Non solo i vip nostrani, ma anche i grandi di Hollywood, tra questi Jennifer Aniston, che in un’intervista al Jimmy Kimmel Live aveva dichiarato: “Avevo un account da stalker, sì. Quando stavo pensando di farlo, ho pensato che fosse il momento di capire il mondo ma di entrare in punta di piedi in questa specie di piscina social”.

Pulsante per tornare all'inizio