Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

La regina Elisabetta è morta? Parla Buckingham Palace

Da pochissimo alcuni rumors stanno mandano nel panico il mondo anglosassone e non solo. Infatti alcune fonti hanno rivelato che la Regina Elisabetta, ormai a ne 93 anni, sarebbe morta di infarto. L’improvvisa dipartita della sovrana porterebbe, secondo alcuni, ad una crisi radicale quasi come in periodo di guerra. Buckingham Palace starebbe celando il corpo di Elisabetta appunto per evitare il caos. Ma c’è del vero in questi rumor? Scopriamolo insieme.

Infarto improvviso

Su Twitter è nato il caos dopo che alcuni tweet hanno lanciato l’allarme dell’improvvisa morta della sovrana d’Inghilterra. I rumors sono stati intensificati anche dalla notizia dell’abdicazione a favore del principe Carlo. Secondo questi tweet l’abdicazione sarebbe una “notizia copertura” per mascherare la morte di Elisabetta. 

Il rumor è nato da un gruppo di Whatsapp che ha annunciato la dipartita della sovrana, e lo screenshot della chat è stato poi diffuso sul web e su Twitter. Ma cosa c’è di vero in tutto questo?

La Regina è morta stamattina, attacco di cuore, verrà annunciato alle 9.30 di domani”. Questo è quanto riportato dal messaggio incriminato. Però ben presto è arrivato Buckingham Palace a fare chiarezza

Buckingham Palace fa chiarezza

La notizia girava ormai da qualche ora, quando finalmente Buckingham Palace ha fatto sapere la sua. Subito la bufala è stata smascherata e condannata. Questo genere di notizia non è mai rara, ma il palazzo reale fa sapere che mai si era diffusa così tanto una notizia falsa riguardo la salute della sovrana.

La regina Elisabetta dunque sta benissimo e gode di perfetta salute. Resta ovviamente valido il possibile pensionamento della sovrana nel prossimi 18 mesi in favore del figlio Carlo e se il suo cuore reggerà all’ennesimo colpo: l’abbandono definitivo di Meghan e Harry.

 

 

Pulsante per tornare all'inizio