Guè Pequeno è scomparso dai social: mistero sul cantante

Archiviato il successo di The Voice of Italy e la consacrazione come personaggio televisivo, il rapper e popstar Guè Pequeno sembra aver scelto la più imprevedibile delle maniere per iniziare un 2020 apparentemente pieno di soddisfazioni. Dallo scorso Natale infatti (giorno del compleanno per il musicista), l’ex Club Dogo e autore di numerosi tormentoni nelle recenti stagioni, ha infatti sospeso ogni forma di attività social. Una decisione andata di pari passa dalla quasi totale scomparsa dalla scena pubblica, fatto questo non sfuggito ai numerosissimi fan di Cosimo Fini.

A quasi un mese dall’ultimo post, sembra aver abbandonato i social media Guè Pequeno: mistero sulla scelta del rapper, reduce dal successo di The Voice of Italy

Le ultime apparizioni pubbliche di Guè Pequeno risalgono infatti al periodo natalizio. Allora, il cantante si esibì per lo show di fine anno ad Agrigento, seguito da un set già programmato al Riviera Pop Festival; conclusi gli impegni, fece perdere definitivamente le proprie tracce. Ad oggi, i suoi ultimi movimenti risalgono a quasi un mese fa; il nuovo anno non ha visto alcun tipo di messaggio da parte del cantante, il cui profilo Instagram (svuotato di ogni contenuto se non poche fotografie principali), rimane aggiornato all’ultima, misteriosa lettera pubblicata a Natale.

Con il messaggio di compleanno natalizio, Guè Pequeno aveva in un certo senso lasciato intuire la propria decisione. In chiusura ad un comunicato celebrativo, aveva infatti salutato con un “ci vediamo nel 2020, quando meno te lo aspetti“. In seguito alla sparizione dal mondo social, i fan hanno interpretato il saluto come previsione di una scelta annunciata. Rimangono voci di corridoio; in molti sono convinti che l’assenza del rapper dalla scena sia preludio ad un nuovo lavoro, registrato in segreto in queste settimane. Eventuali aggiornamenti arriveranno da parte dello stesso cantante, al momento ancora serenamente irreperibile.

LEGGI ANCHE Guè Pequeno, ecco chi è la fidanzata del rapper