Valeria Marini e Rita Rusic si sono incontrate ieri sera dopo ben 15 anni e tra loro certamente non sono volate parole molto dolci. Durante la puntata del “Grande Fratello Vip” le due donne hanno ricordato di avere un passato in comune… Evidentemente la cosa non sta bene ad entrambe.
Lo scontro tra Valeria Marini e Rita Rusic
Le due donne hanno in comune un marito, infatti entrambe sono state sposate con il produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori. In questi ultimi giorni tuttavia la Rusic ha commentato e criticato più volte la prima moglie di Vittorio, accusandola di aver rovinato i suoi equilibri familiari.
Dopo aver evidentemente ascoltato abbastanza Valeria ha deciso di replicare e di presentarsi alla casa del “Grande Fratello Vip”. Fino a questo momento le due donne non hanno mai avuto modo di confrontarsi: sono passati 15 anni! Nonostante tutti si aspettassero un confronto con tirate di capelli e spintoni, quello tra la Marini e Rita si è rivelato abbastanza pacifico. Ecco le parole della Rusic:
“Io ho incontrato Vittorio che voi due eravate già separati. Ovviamente questa non era una cosa che mi riguardava. Vittorio ha avuto dei momenti di difficoltà e io gli sono stata vicina. Tu hai sempre parlato malissimo di me, ci sono tantissime dichiarazioni su di me, se vuoi ti rinfresco la memoria.”
La risposta di Valeria Marini: “Non è vero nulla”
Prima di perdonare la Rusic per tutte le sue accuse, Valeria Marini ha tirato fuori dal suo reggiseno una lunghissima lista di vecchie dichiarazioni – a quanto pare false – fatte su lei da Rita. Il momento è stato esilarante, ma alla fine ha smorzato un po’ i toni della discussione.