Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Reality Show

Grande Fratello Vip, Fernanda Lessa senza freni: “Tre bottiglie al giorno”

L’ultima puntata del Grande Fratello Vip è stata piena di emozioni per Fernanda Lessa. La modella brasiliana ha avuto modo di aprire le porte del suo cuore e raccontare una vicenda che le ha causato profonda sofferenza. Una vicenda legata al suo passato e, inevitabilmente, al suo presente e al suo futuro: il rapporto della donna con l’alcol. Sì, perché già in passato la Lessa aveva raccontato di avere avuto un problema di dipendenza dall’alcol che l’aveva spinta ad avere atteggiamenti violenti, anche nei confronti delle persone a lei più care. Primo tra tutti suo marito, Luca Zocchi.

Il racconto di Fernanda Lessa al Grande Fratello Vip

È stato Alfonso Signorini, dopo aver chiamato Fernanda Lessa all’interno del confessionale del Grande Fratello Vip, a chiederle com’era nato il suo rapporto con l’alcol. «Devo dire che in Brasile e in tutta l’America è un’usanza molto popolare bere al mattino e nel weekend. Il fondo l’ho toccato quando sono andata a vivere a Torino, una città dov’è molto difficile stare perché sono molto chiusi. Mi sono sentita sola», ha raccontato la modella. «Ero consapevole del mio problema, ma non vedevo la luce alla fine del tunnel. Bevevo tre bottiglie di vino al giorno, minimo. Ho iniziato subito, per amore dei miei figli, a fare terapia…ma non sono mai riuscita ad essere costante. Ricadevo nel problema. Il punto più basso l’ho toccato quando ho picchiato mio marito e lì ho capito che non potevo andare avanti così».

Pulita da più di un anno

Quella che Fernanda Lessa ha raccontato durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip è anche, e soprattutto, una storia di speranza. La donna, infatti, è pulita da più di un anno. «Ti dico solo una cosa: io anche quando sfilavo per Victoria Secret, mi guardavo allo specchio e mi vedevo brutta. Non mi sono mai piaciuta, non credevo a chi mi diceva che fossi bella. Perché c’era questo marciume dentro. Oggi, anche se ho 42 anni, io mi sveglio al mattino, mi guardo e mi dico: “Quanto sono bella”. E questo perché sono pulita», ha raccontato commossa.

Pulsante per tornare all'inizio